18 Ott 2024 Villa Abate Barbieri Verson: un viaggio tra storia, arte e dolcezza
A causa dell’allerta meteo rimandiamo la visita di sabato 19 ottobre 2024 a domenica 10 novembre. Sarà una giornata speciale dedicata alla cultura, alla natura e alla storia.
Saranno organizzati due turni di visita: il primo dalle 14:00 alle 15:15 e il secondo dalle 15:15 alle 16:30. Immersa nei suggestivi Colli Euganei, la villa offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire la sua affascinante storia e godere di un’esperienza intima e coinvolgente, con un massimo di 25 partecipanti per ciascun turno.
Dopo la visita a Villa Abate Barbieri, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare a una speciale degustazione del miele di “Forza della Natura”, creato con passione da Elisa Caramore. Sarà proprio lei a guidare i presenti alla scoperta del mondo affascinante delle api e dei segreti che rendono il suo miele così speciale.
Per raggiungerci facilmente consigliamo di impostare il navigatore fino alla distilleria Luxardo-Maraschino di Torreglia, da dove sarà possibile seguire le indicazioni sul nostro sito: https://www.villaabatebarbieri.it/info-visita/#come-arrivare.
Prenotazione obbligatoria al link: https://www.eventbrite.com/e/villa-abate-barbieri-verson-un-viaggio-tra-storia-arte-e-dolcezza-tickets-1027120473987
Si consiglia di parcheggiare l’auto di fronte al cimitero di Torreglia Alta, fino all’esaurimento dei posti disponibili. In alternativa, è possibile utilizzare il parcheggio delle ex scuole di Torreglia Alta, situato a circa 40 metri dopo la chiesa di San Sabino.
Una giornata da non perdere, all’insegna della cultura, della natura e delle tradizioni!
Vi aspettiamo!